iPad Mini 3 e iPad Air 2: le nuove Smart Cover e Smart Case

Le novità più evidenti del keynote Apple tenutosi nelle scorse ore sono state indubbiamente la presentazione dei nuovi modelli di Mac e di iPad. Alcune news sono però passate in sordina come nel caso del lancio dei nuovi modelli di Smart Cover e Smart Case per iPad Air 2 e iPad Mini 3.

Le nuove Smart Cover e Smart Case non sono state presentate sul palco del keynote di ieri ma hanno fatto capolino su Apple Store Online a breve distanza di tempo dal termine dell’evento, una mossa questa che non deve stupire considerano il fatto che nella maggior parte dei casi l’acquisto di un nuovo tablet è accompagnato anche da quello di una nuova custodia protettiva.

Per chi non lo sapesse la Smart Cover è una speciale custodia pensata da Apple per iPad che si attacca e si stacca velocemente dal dispositivo fornendo un buon livello di protezione per la parte frontale ed il display. La Smart Case presenta le medesime caratteristiche della Smart Cover offrendo però un livello di protezione totale fungendo quindi da vero e proprio guscio.

Sbirciando tra i dettagli su Apple Store Online le ultime Smart Cover risultano compatibili non solo con iPad Mini 3 e con iPad Air 2 ma anche con il precedente modello del tablet della mela morsicata e possono essere acquistate in poliuretano. Le Smart Case, compatibili solo con i nuovi modelli di iPad, sono invece disponibili in simil pelle. Le Smart Cover sono disponibili nei colori nero, bianco, rosa, giallo, azzurro, verde e rosso al prezzo di 39 euro mentre le Smart Case sono disponibili nei colori nero, rosso. blu notte, castagno e rosa cipria al prezzo di 79 euro.

Via

Potrebbe piacerti anche