Avengers: Age of Utron, primo teaser trailer!

I supereroi Marvel hanno riscosso grande successo tanto su carta quanto sul grande schermo. Ecco perché i film dedicati a Iron Man e Thor, giusto per citarne un paio, hanno sempre molto seguito. Li abbiamo visti tutti insieme riuniti per combattere Loki già nel primo film Avengers, ma ben presto saranno nuovamente protagonisti al cinema grazie a Avengers: Age of Ultron. Dopo il buon esordio nel 2012, i nostri eroi dovranno vedersela con un antagonista ancor più temibile: si tratta proprio di Ultron, che metterà a serio rischio il genere umano.

Giusto oggi è stato il primo teaser trailer, che ovviamente era molto atteso da tutti gli appassionati del franchise. Proprio ieri sera era stato annunciato che il video in questione sarebbe stato mostrato in anteprima il prossimo 28 ottobre, sul network televisivo statunitense ABC durante l’episodio 6 della seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

E invece, a sorpresa, il teaser trailer è già apparso in rete e promosso sulla pagina Facebook ufficiale di Marvel. Proprio come piace ai fan dei supereroi, è ricco di azione, distruzioni e scontri a non finire. Naturalmente ve lo riportiamo qui di seguito; fateci sapere la vostra opinione al riguardo e se state attendendo con ansia il nuovo film Avengers: Age of Ultron. Buona visione.

Via

Potrebbe piacerti anche