HTC Desire Eye in arrivo con fotocamera frontale da 13 Megapixel

Colpo di scena per quanto riguarda il primo selfie-phone di HTCOne M8 Eye potrebbe essere semplicemente una versione aggiornata del top di gamma della casa Taiwanese con un occhio di riguarda per chi è solito fare autoscatti, ma il vero e proprio smartphone dedicato ai selfie potrebbe essere HTC Desire Eye, un nuovo dispositivo anticipato da @upleaks con fotocamera frontale da 13 Megapixel!

Potrebbe essere commercializzato con il nome HTC EYE, e si tratta di uno smartphone della linea Desire, ma con caratteristiche tecniche di fascia alta: lo schermo sarà un pannello con diagonale da 5.2 pollici e risoluzione Full HD, il chipset che muovera l’intero sistema sarà il Qualcomm Snapdragon 801 abbinato a 2 GB di memoria RAM, la memoria interna ammonta a 32 GB e, come anticipato, la fotocamera frontale sarà da 13 Megapixel con LED flash e lente grandangolare. Altre specifiche interessanti sono la possibilità di rimuovere la batteria da 2.400 mAh e la certificazione IPX7, che rende il device resistente ad immersione temporanea. Infine, il software sarà Android personalizzato con interfaccia utente Sense 6 for EYE.

A giudicare dall’immagine qui sopra, HTC Desire Eye dovrebbe riprendere le linee degli attuali smartphone della fascia media HTC, sarà disponibile in diverse colorazioni e sarà piuttosto sottile. Probabilmente EYE sarà il nome di una nuova famiglia di prodotti con un comparto fotografico avanzato, almeno per quanto riguarda la fotocamera anteriore, e con un software dedicato. Tuttavia, non abbiamo ancora conferme ufficiali ed è meglio prendere la notizia con le dovute pinze. I nuovi smartphone potrebbero essere fra i protagonisti dell’evento Double Exposure a New York l’8 Ottobre. Cosa riserva per noi HTC?

Potrebbe piacerti anche