iPad Air 16 GB Wi-Fi + Cellular (4G) in super offerta su eBay!

Il nuovo iPad Air 2 è stato presentato soltanto da pochi giorni a questa parte e sono davvero in tanti, anzi in tantissimi coloro che non aspettano altro se non acquistarlo. Chi non ha ancora un iPad o è in possesso di un modello più datato potrebbe però ripensarci dirottandosi sull’acquisto di un iPad Air di prima generazione che proprio in queste ore è in offerta speciale su eBay al prezzo di 399,00 euro.

Il canale di vendita Yeppon-shop su eBay ha infatti messo in vendita il modello da 16 GB dell’iPad Air in versione Wi-Fi + Cellular al prezzo estremamente vantaggioso di 399,00 euro con tanto di spedizione gratuita al seguito. Il dispositivo è disponibile in quantità limitata ed è in vendita soltanto per oggi 23 ottobre ragion per cui chi è interessato non dovrebbe pensarci molto prima di procedere all’acquisto, pena la non disponibilità dell’iDevice all’ottimo prezzo in questione. Considerando il fatto che allo stato attuale delle cose l’iPad Air da 16 GB Wi-Fi + Cellular viene venduto da Apple al prezzo di 519,00 euro si tratta indubbiamente di un’offerta da cogliere al volo.

Essendo l’iPad Air messo in vendita su eBay il modello Wi-Fi + Cellular questo include anche il modulo GPS che invece sulla versione solo Wi-Fi non risulta presente. Il dispositivo presenta inoltre un display da 9.7″ con schermo IPS da 2048×1536 pixel, un processore A7 dual-core a 64 bit ed un spessore di soli 7,5 mm che gli permette di mantenere un peso piuma di appena 500 grammi. Da notare che l’iPad Air messo in vendita da Yeppon-shop su eBay è nuovo e con garanzia di 2 anni per i privati e di 1 anno per le aziende.

Qui il link di collegamento a questa interessantissima offerta di Ebay: Apple Ipad Air Cellular 16gb Wifi+ 4g Lte in offerta su Ebay.it [CLICCA QUI]

Potrebbe piacerti anche