iPhone 6: su eBay un prototipo da 64GB raggiunge cifre record

Dopo la presentazione ufficiale di iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono davvero molti gli utenti corsi nei vari Store ufficiali per aggiudicarsi in anteprima almeno uno di questi due nuovissimi dispositivi. Tanti altri, invece, hanno preferito il canale telematico per portare a termine l’acquisto.

Ma mentre le vendite di iPhone 6 continuano a galoppare verso cifre senz’altro soddisfacenti, su eBay appare un “raro” prototipo di iPhone 6 con 64GB di memoria, privo del classico logo FCC, e con all’interno ospitate solo ed esclusivamente applicazioni Apple utili per poter effettuare i test. In sua dotazione appaiono inoltre i classici accessori di serie, vale a dire cuffie, cavo dati, caricabatterie e manuali per l’utente.

L’asta messa su eBay con l’obiettivo di monetizzare questo prototipo deve essere stata una gran bella idea: attualmente infatti, il terminale ha già raggiunto quota 63.000 dollari e probabilmente il suo prezzo di vendita subirà ulteriori rialzi se teniamo conto del fatto che l’asta si concluderà nella giornata del 9 ottobre prossimo!

In realtà la compravendita dei prototipi non sarebbe poi così legale, ma per l’inserzionista, finché tutto fila liscio l’affare può comunque dirsi dietro l’angolo. Qualora foste curiosi di dare un’occhiata all’inserzione o voleste seguire l’aggiornamento relativo alle proposte di acquisto potete fare riferimento a questo link.

Potrebbe piacerti anche