Motorola DROID Turbo: emergono nuovi render

Mancano ormai pochi giorni alla presentazione ufficiale di Motorola DROID Turbo e più ci avviciniamo all’evento, tanto più emergono delle novità che tentano di descrivercelo in assoluta anteprima. Su questo fronte abbiamo a che fare con nuovi render ad alta qualità spuntati fuori proprio nel corso di queste ore; immagini che, neanche a dirlo, ci descrivono un terminale davvero bello da ammirare grazie ad un design lavorato nel minimo dettaglio.

Già verso i primi giorni di Ottobre ci era stato dato modo di ammirare un’immagine riguardante Motorola DROID Turbo, venuta fuori grazie ad un leak dell’intero manuale utente. Dopodiché, pochi giorni successivi al leak sono cominciate a trapelare le caratteristiche tecniche mentre ad oggi ci ritroviamo a dover fare i conti con ulteriori render (stavolta però in alta definizione).

A tal proposito cogliamo l’occasione per ricordare le principali caratteristiche tecniche che dovremmo trovare a bordo di Motorola DROID Turbo. A partire da un display 5.2″ QHD (2560 x 1440 pixel) per poi continuare con un comparto hardware basato su un processore Qualcomm Snapdragon 805 quad-core con frequenza 2.7GHz.

La RAM è da 3GB, lo storage interno da 32GB, la fotocamera da ben 21 megapixel (capace di registrare video in 4K) mentre la batteria può contare su una potenza da 3.900 mAh. Il sistema operativo, infine, è basato su piattaforma Android 4.4 KitKat.

via

Potrebbe piacerti anche