Motorola Nexus 6 fa capolino su AT&T: prima indicazione sul prezzo?

In queste ore si sta facendo un gran parlare di Motorola Nexus 6, tanto è vero che ultimamente l’informazione di settore sembra di fatto monopolizzata sulla prossima creatura del colosso in questione. E mentre continuano a rincorrersi indiscrezioni riguardanti design e specifiche tecniche, ecco che su Motorola Nexus 6 emergono ora le prime indicazioni sul prezzo di vendita.

Tutto merito di AT&T, noto operatore telefonico di origine americana che nel corso di queste ore ha inserito un placeholder sul proprio sito ufficiale: dall’immagine si evince chiaramente come il dispositivo abbia iniziato a far capolino su qualche sito autorevole. Tuttavia il link non è visionabile ed il terminale deve accontentarsi di una colonnina laterale in merito ai “telefoni suggeriti”.

Per quanto riguarda il prezzo, quindi, si evince come Motorola Nexus 6 possa esser ceduto a fronte di un contratto con rate da 49.99$ (o almeno questa è la soglia di prezzo stabilita in America da AT&T).

A tal proposito ricordiamo che secondo recenti indiscrezioni, Motorola Nexus 6 dovrebbe montare un display da 5.9 pollici con risoluzione QHD, un processore Qualcomm Snapdragon 805, 3GB di RAM ed una fotocamera principale da 12 megapixel. Per quanto riguarda il resto, a questo punto, non ci resta che attendere la sua presentazione ufficiale attesa di qui a breve.

via

Cosimo Laneve: Seppur di origini pugliesi, sono nato e cresciuto nel bel mezzo della Riviera del Conero. Mi occupo di web writing da tempo immemore, mentre da un po' di anni a questa parte mi specializzo di hi-tech e di tutto ciò che ne consegue.