Nexus 6: nuovi render lo mostrano in bianco ed in nero

Nuovo giorno, nuovo articolo sul Nexus 6: dopo aver visto la prima chiara immagine della parte frontale del device ieri sera, questa mattina sono stati pubblicati online alcuni interessanti render grafici che mostrano il prossimo smartphone di Google nelle due presunte colorazioni che saranno disponibili al momento del lancio.

Nexus 6 è un Moto X più grande ed affidato interamente nelle mani del colosso di Mountain View. In questi nuovi concept possiamo vedere i dettagli che caratterizzano il design di Shamu, come gli speakers frontali, il ring flash che circonda la fotocamera sulla scocca posteriore, il logo Motorola sotto a quest’ultima, e più in basso ancora la scritta “Nexus” che troviamo anche sui prodotti Google del 2013. Il logo Motorola e Nexus così vicini potrebbero sfigurare un po’, è un parere soggettivo, ma a quanto pare il primo potrebbe essere un tasto funzione, o addirittura il lettore di impronte digitali, piuttosto che un semplice riconoscimento nei confronti della casa alata.

Se i pronostici sono corretti, fra esattamente due settimane Google annuncerà Nexus 6 assieme ad un nuovo tablet da 8.9 pollici, e forse al rilascio ufficiale di Android L per la propria famiglia di dispositivi. Molti utenti sono in trepida attesa di assistere al lancio del nuovo smartphone dell’azienda per acquistarlo, ma le dimensioni che lo rendono un vero e proprio phablet sono un punto interrogativo per molti altri utenti. Da che parte state?

via

Potrebbe piacerti anche