Nexus 6, ufficiale dal 15 ottobre con prezzo sotto 450£?

Ultimamente sembra sia davvero impossibile riuscire a non parlare di Nexus 6, tanto è vero che le ultime informazioni portate sulla scena da Paul O’Brien non fanno che muoversi in questa direzione.

Stando a quanto rivelato dal fondatore del gruppo Modaco, la nuova creatura di Motorola potrebbe proporsi ad un prezzo non poi così economico ma comunque appetibile per la gran parte degli utenti: il listino di Nexus 6 dovrebbe sostanzialmente porsi al di sotto di quota 450£ (570€ circa). Qualora questi dati dovessero ricevere conferma per Nexus 6 si profilerebbe un cambiamento di rotta rispetto a quanto si è voluto stabilire per Nexus 5 e Nexus 4 (che si presentarono a prezzi ben più concorrenziali), ma il fatto che il taglio minimo di memoria, stavolta, possa essere da 32GB anziché da 16 dovrà pur pesare in qualche modo.

La seconda novità va a riguardare la data di commercializzazione di Nexus 6, che secondo O’Brien potrebbe aver luogo solo dopo quella del nuovo HTC Nexus 9. Tutto confermato, invece, sul fronte della presentazione vera e propria: Nexus 6 dovrebbe farsi ammirare in vista del 15 ottobre prossimo.

Naturalmente non possiamo ancora stabilire la reale fondatezza delle indiscrezioni portate in auge da Paul O’Brien, anche se per il fatto di avere davanti a noi solo pochi giorni prima della presentazione di Nexus 6, l’attesa può sicuramente dirsi serena!

via

Potrebbe piacerti anche