Oppo N3: nuovi dettagli ufficiali riguardanti la fotocamera

Poche ore fa è emerso il primo render relativo alla fotocamera di Oppo N3, il prossimo top di gamma dell’omonimo produttore cinese in merito al quale stiamo spendendo parecchie parole. Ebbene, dopo le novità emerse sotto il profilo estetico, ecco che dall’account Weibo del CEO di Oppo emergono ulteriori dettagli in merito alla fotocamera di questo device.

Attenendoci all’immagine diffusa in rete sembra proprio che la fotocamera di Oppo N3 potrà basarsi su un sensore 1/2.3″ e che avrà la capacità di restituire un’elevata resa visiva delle immagini. La risoluzione del sensore principale, inoltre, come ammesso dallo stesso Chenming Yong sembra ormai certo possa guardare ai 16 megapixel.

oppo-n3-fotocamera

Per realizzare in maniera un po’ più concreta delle reali possibilità di questa fotocamera, ci basti sapere che Galaxy S5 e Galaxy Note 4 hanno un sensore da 1/2.6″, mentre HTC One M8 ed iPhone 6 godono di un sensore da 1/3″. Il sensore fotografico di Oppo N3 dovrebbe perciò avere lo stesso valore che abbiamo già avuto modo di incontrare in Xperia Z3.

E per quanto attiene la scheda tecnica, cos’è che sappiamo di questa prossima new entry? Attualmente sembrano certi un display QHD, un processore Qualcomm Snapdragon 805, un rivestimento in litio-alluminio e, a quanto pare, questa fotocamera posteriore da 16 megapixel.

via

Potrebbe piacerti anche