Samsung Galaxy Note 4 alla prova del coltello: quale risultato?

Il nuovo Samsung Galaxy Note 4 rientra senza alcun dubbio tra i terminali più interessanti di questo ultimo periodo, se non altro perchè abbina un design di classe ad un comparto hardware da vero top di gamma. Ma ci siamo mai chiesti come possa rispondere alle sfide più dure? Come, ad esempio, reagisca dinanzi ad un coltello che ne striscia la lama sul suo schermo?

Il phablet di Samsung è stato sottoposto ad un test di questo tipo. Come potete vedere dal video in allegato, Galaxy Note 4 è stato utilizzato con un coltello da cucina (anche particolarmente appuntito) al posto delle dita: come si evince dai secondi che scorrono, il telefono ha dimostrato una certa resistenza sotto questo aspetto probabilmente anche per via di una protezione Gorilla Glass che renderebbe indenne qualunque cosa posta al di sotto!

Il fatto che lo schermo continui a porsi resistente ma al tempo stesso sensibile ai tocchi, è un ulteriore punto di forza che andrà a consolidare il ruolo di protagonista attualmente già ricoperto da Note 4. Lo straordinario successo ottenuto su scala internazionale, tra l’altro, è solo l’ultima conferma circa il fatto che le elevate caratteristiche tecniche di Galaxy Note 4 siano determinanti sulla sua crescente popolarità.

via

Potrebbe piacerti anche