Sony Xperia Z2: a breve aggiornamento ad Android KitKat

Ecco una notizia molto attesa dai possessori di Xperia Z2: sembra essere imminente il rilascio ufficiale dell’aggiornamento ad Android 4.4.4 KitKat. Ad annunciarlo è il sito XperiaBlog che ha pubblicato una galleria di screenshot in cui si possono notare tutte le novità che questo update apporterà all’ormai precedente smartphone flagship dell’azienda nipponica.

La ROM in questione dovrebbe essere classificata con il numero di build 23.0.1.A.0.32 e, oltre a portare su Xperia Z2 Android KitKat, introdurrà i ritocchi grafici dell’interfaccia già visti su Xperia Z3 ma anche tutte le nuove features di quest’ultimo come la registrazione dello schermo e la modalità Ultra STAMINA.

Non si conosce ancora la data di rilascio ufficiale ne tantomeno il changelog completo ma sembra che non debba poi trascorrere ancora molto. Intanto vi proponiamo qui di seguito una galleria di screenshot che vi permetterà di ammirare tutte le piccole novità menzionate precedentemente.

Purtroppo gli screen sono in lingua originale e non ci permettono di apprezzare appieno ogni singola novità ma possiamo chiaramente intuire che oltre alle funzionalità già accennate vi sarà anche il supporto ai controller Sony DualShock 3 e 4 per fruire al meglio dei giochi presenti sul nostro smartphone.

I possessori di Xperia Z2 saranno sicuramente contenti di leggere questa news ma sicuramente lo sarebbero ancora di più se quest’aggiornamento introducesse quei piccoli miglioramenti software che ci si aspetta per correggere i punti critici che avevano fatto un po’ discutere al lancio. Vi terremo aggiornati qualora vi fossero novità a riguardo.

Via

Potrebbe piacerti anche