The Crew: data di uscita rinviata a dicembre

Ubisoft ha annunciato che The Crew sarà disponibile in tutto il mondo solamente a partire dal 2 dicembre. Lo sviluppatore spiega che il maggior tempo a disposizione servirà per lanciare una seconda beta nel mese di novembre, dando l’opportunità così ai giocatori di provare il gioco. I commenti e i suggerimenti della community verranno poi utilizzati per migliorare ed affinare ulteriormente l’esperienza offerta nella versione finale. Julian Gerighty, direttore creativo della produzione, spiega:

Il nostro obiettivo è offrire il miglior gioco possibile, per questo siamo tutti molto impegnati nel creare un’esperienza di guida che possa rivoluzionare l’intero genere, ma soprattutto non vediamo l’ora di far provare The Crew a tutti i giocatori.

The Crew 02
Il lancio della seconda Closed Beta è previsto per le versioni PlayStation 4 e Xbox One del racing, mentre per il momento non si fa menzione dell’edizione per PC.
Si ricorda che The Crew è un racing open world che presenta una mappa che mira a riprodurre il territorio continentale degli Stati Uniti d’America. Come spiegano gli sviluppatori, saranno richiesti circa 90 minuti per correre da una costa all’altra, mentre la campagna single player avrà una durata di circa 20 ore. Grande importanza sarà rivestita dal multiplayer che darà modo ai giocatori di creare dei team con cui competere online con altri utenti.

Potrebbe piacerti anche