Zopo ZP999, smartphone di alto livello a soli 330€!

Probabilmente tentata dal fare concorrenza al nuovo Meizu MX4, la compagnia Zopo torna in pista con un nuovo smartphone Android: il turno di ZOPO ZP999 è ufficialmente arrivato! Stiamo parlando di un dispositivo dalle caratteristiche tecniche indubbiamente interessanti, reso ancor più appetibile per via di un prezzo che definire concorrenziale è dire poco: la new entry di casa Zopo si presenterà sul mercato al prezzo di 419$ (circa 330€ al cambio attuale).

Ma conosciamolo un po’ più nel dettaglio. Come prima cosa Zopo ZP999 monta un display 5.5″ Full HD ricoperto da un vetro zaffiro con trattamento anti riflesso. La sua macchina operativa può contare su un processore MediaTek MT6595M octa-core con frequenza di clock a 2.0 GHz, mentre invece il reparto memorie si divide tra una RAM da 3GB ed una memoria interna da ben 32GB (ulteriormente espandibili con microSD).

Per quanto attiene le fotocamere, in Zopo ZP999 abbiamo un sensore posteriore da 14 megapixel f/2.0 ed una webcam frontale da 5MP; la batteria ha una potenza stimata in 2.700 mAh ed il supporto alla connettività LTE è assolutamente garantito.

Vuoi per l’autorevolezza del brand, vuoi per caratteristiche di livello leggermente superiore, fatto sta che il concorrente Meizu MX4 può ancora vantare una credibilità globale più interessante. Tutto, però, va comunque rapportato al prezzo di vendita: considerando il risparmio che separa Zopo ZP999 da Meizu MX4 forse sarebbe il caso di valutare attentamente il proprio acquisto!

via

Potrebbe piacerti anche