Apple, il rilascio pubblico di iOS 8.1.1 è imminente

Stando a quelle che sono le più recenti informazioni disponibili Apple ha smesso di firmare iOS 8.1.1 beta 1 senza rilasciare una seconda build ai developer, un comportamento questo che lascia presagire l’imminente disponibilità per gli utenti a livello globale di un aggiornamento. Al momento da parte di Apple non vi è alcuna notizia esatta ma secondo un utente Reddit il rilascio dell’update dovrebbe avvenire durante la settimana in corso.

Stando a quelle che sono le note di rilascio iOS 8.1.1 include utili bug fix e miglioramenti della stabilità e dovrebbe andare ad aumentare le prestazioni per i terminali di casa Apple più datati e per i quali è previsto il supporto a iOS 8.1. Con l’avvento della nuova versione della piattaforma mobile di Cupertino device quali iPhone 4S e iPad 2 hanno infatti subito un drastico calo delle prestazioni, cosa che ovviamente sta generando il malcontento dell’utenza.

È opportuno tener ben presente il fatto che quando iOS 8.1.1 verrà installato sui dispositivi compatibili gli utenti non potranno più ripristinare iOS 8.1 ed eseguire il jaildreak, almeno non al momento. Non è infatti molto chiaro se allo stato attuale delle cose il team di pangu abbia a disposizione altri exploit da sfruttare per poter offrire un aggiornamento del tool ragion per cui si consiglia di aggiornare a iOS 8.1 sino a quanto sarà possibile farlo.

Via

Potrebbe piacerti anche