Apple Watch, indiscrezioni sui prezzi delle varianti top

Anche se al momento non è ancora stata comunicata una data di lancio ufficiale ed anzi il periodo inizialmente stimato per la commercializzazione sembra esser cambiato nel corso delle ultime ore sono emerse online nuove ed interessanti informazioni riguardanti Apple Watch e quelli che potrebbero essere i prezzi per le varianti top. È infatti noto che l’orologio smart della mela morsicata più famosa al mondo verrà proposto sul mercato con un prezzo a partire 349$ ma quale sarà il costo per le varianti, per così dire, più raffinate? Scopriamolo immediatamente!

Il modello più economico di Apple Watch sarà quello identificato come Sport Edition con cassa in alluminio anodizzato e per la quale il prezzo è già stato annunciato dalla stessa azienda di Cupertino. Apple Watch è però disponibile anche in altre varianti più raffinate come quella con scocca in acciaio inox e la Gold Edition con scocca in oro 18 carati. Proprio per il loro essere più raffinate tali varianti di Apple Watch presenteranno un prezzo ben diverso da quello già dichiarato.

Infatti, stando ad un nuovo rumor condiviso dal blog francese iGen.fr per la versione dell’Apple Watch in acciaio inox il prezzo dovrebbe essere pari a 500$. La variante Gold sarà invece decisamente elitaria al punto tale che le versioni in oro giallo e rosa potrebbero essere vendute, rispettivamente, a 4000$ e 5000$ ovvero un valore superiore più di dieci volte rispetto al modello base.

Via

Potrebbe piacerti anche