ASUS Zenfone 2: la gamma sarà presentata al CES 2015

Tra pochi mesi avrà luogo il tanto atteso CES 2015 che ancora una volta si terrà sul consuetudinario sfondo di Las Vegas. Ed è guardando a questo evento che ASUS è ora al lavoro su una nuova serie di dispositivi: come ammesso dal suo CEO Jerry Shen, la compagnia si starebbe preparando al CES 2015 con una nuova gamma di smartphone Zenfone 2.

Più in particolare questi dispositivi si presenteranno dotati di un processore diverso rispetto alle proposte passate, un componente che consentirà loro di affacciarsi sul mercato a prezzi assolutamente lowcost (la gamma Zenfone 2 dovrebbe partire da una base di 160$ circa).

Inoltre, sappiamo sin da ora che la stessa gamma verrà dapprima lanciata nel mercato cinese tramite gli operatori China Mobile e China Telecom, e che solo successivamente avrà modo di approdare sui rimanenti mercati internazionali.

Insomma, ASUS non nutre alcun timore nel rinnovare ancor più convintamente la propria offerta mobile e di farlo conferendo al suo catalogo di prodotti una chiara impronta lowcost. L’obiettivo, del resto, è quello di raggiungere gli 8 milioni di smartphone spediti entro la fine dell’anno che verrà. Uno scopo che l’azienda ammette di voler raggiungere sia proponendo device dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, sia potenziando la sua presenza sui mercati di Cina e Giappone (nonché espandendo il suo marchio su sei nuovi mercati).

via

Potrebbe piacerti anche