Battlefield 4 gratuito per una settimana su PC

E’ da poche ore che Battlefield 4, sparatutto in prima persona sviluppato da Electronic Arts e uscito lo scorso anno, è disponibile su PC gratuitamente per un periodo di tempo limitato. Tutto ciò si deve alla promozione “Game Time” su Origin, indetta dalla stessa EA, raggiungibile a questo indirizzo.

Game Time dà la possibilità infatti di scaricare il titolo (tranquilli, i tempi di installazione non sono considerati nei limiti di tempo previsti dall’offerta) e beneficiarne per un periodo di tempo fissato attualmente a 168 ore, che tradotte in altri termini corrispondono esattamente a una settimana. Nel caso in cui il giocatore una volta scaduto il tempo massimo abbia intenzione di acquistare il gioco, tutti i progressi rimarranno salvati, permettendo di continuare da dove si era arrivati. Non finisce qui la promozione Game Time: infatti, oltre al noto sparatutto, sarà possibile provare, con un differente limite d tempo, anche Titanfall (per 48 ore, pari a due giorni), e Kingdoms of Amalur: Reckoning, gioco di ruolo uscito nel 2012 (anch’esso, come Titanfall, per 48 ore).

Non ci resta che invitarvi ad affrettarvi, per aderire a quest’interessante offerta.

Ivan Miralli: Ventunenne romano, impiantato da qualche anno in quel di Brescia. Appassionato sin da tenera età di videogiochi, computer, tecnologia in generale e, last but not least, Harry Potter. Scrive di videogiochi da qualche anno.