Destiny: in programma una manutenzione per Giovedì

E’ Bungie stessa, sviluppatrice del gioco, ad annunciarlo: i server di Destiny andranno in manutenzione questo Giovedì, per qualche ora, a causa di alcuni lavori di manutenzione. A detta di Bungie, queste ore di manutenzione serviranno a ad aiutare lo studio di sviluppo per porre le basi per i prossimi aggiornamenti del gioco. I server dovrebbero andare offline in manutenzione per le 8 di mattina (ora legale del Pacifico, vale a dire le 17 da noi), con la previsione di risolvere tutti i problemi nel giro di 4 ore circa. Durante quest’arco temporale, chiaramente il gioco sarà inaccessibile. A parlare è David Dague, community manager del gioco, il quale afferma di sapere che il pubblico sta ansiosamente aspettando tutte le novità che gli sviluppatori hanno promesso. Sempre a detta sua, questa manutenzione rappresenta l’inizio di questo lavoro.
Ricordiamo che il primo contenuto scaricabile aggiuntivo di Destiny, The Dark Below, sarà disponibile a partire dal 9 Dicembre su Playstation 4, Xbox One, Playstation 3 e Xbox 360.

Ivan Miralli: Ventunenne romano, impiantato da qualche anno in quel di Brescia. Appassionato sin da tenera età di videogiochi, computer, tecnologia in generale e, last but not least, Harry Potter. Scrive di videogiochi da qualche anno.