Forza Horizon 2 e Sunset Overdrive: In arrivo su PC?

Al momento sono voci di corridoio, ma potrebbero presto essere confermate: la divisione francese di Amazon ha infatti messo nel proprio listino due delle esclusive più importanti dell’ultimo periodo per quanto riguarda Xbox One, rispettivamente Forza Horizon 2 (oltre alla versione Xbox 360 sviluppata da Sumo Digital) e Sunset Overdrive, ipoteticamente in arrivo su PC. Entrambe i titoli (qui trovate il link a Forza Horizon 2 su Amazon.fr) sono indicati come compatibili con Windows 7 e Windows 8, nonostante al momento non sia indicata alcuna data d’uscita precisa. Al momento, il sito francese indicherebbe che Forza Horizon 2 sarà disponibile da 1 a 2 mesi, mentre per quanto riguarda Sunset Overdrive non è indicata attualmente la disponibilità, ma ciò nonostante i clienti possono registrarsi per ricevere la notifica, tramite posta elettronica, per quando il gioco risulterà disponibile.

Ricordiamo che Forza Horizon 2, sviluppato da Playground Games nella sua versione next-gen, è uscito lo scorso 30 Settembre su Xbox One, ed è il seguito di Forza Horizon precedentemente visto su Xbox 360. Il titolo, di natura free-roaming, è completamente ambientato a cavallo tra la Costa Azzurra e l’Italia, proponendo più di 200 autovetture disponibili. Sunset Overdrive è invece un gioco d’azione, sempre dal carattere free-roaming, sviluppato da Insomniac Games. Non ci resta quindi che aspettare ulteriori informazioni in merito a questi presunti porting PC dei rispettivi titoli, sperando in una conferma entro breve da parte di Microsoft.

This post was last modified on 26 Febbraio 2015 18:21

Ivan Miralli: Ventunenne romano, impiantato da qualche anno in quel di Brescia. Appassionato sin da tenera età di videogiochi, computer, tecnologia in generale e, last but not least, Harry Potter. Scrive di videogiochi da qualche anno.