Galaxy Note 4 e quei riavvii improvvisi: divampa la polemica

Samsung Galaxy Note 4 è uno degli attuali protagonisti del mercato hi-tech, tanto è vero che non passa giorno senza che televisioni, riviste e blog specializzati non parlino di lui. Ma proprio sull’ultimo phablet di casa Samsung, insieme al successo, sembrano correre di pari passo anche un mare di polemiche.

Già, perchè diversi utenti stanno lamentando il fatto che il terminale soffra di “riavvii improvvisi” oltre che di problemi generici nella visualizzazione di alcune app. E considerando il prezzo al quale viene venduto (siamo abbondantemente oltre le 700€) è naturale aspettarsi il vespaio di polemiche.

Naturalmente si sta già correndo ai ripari cercando di individuare la causa di tutto ciò. E data la natura dei problemi è automatico pensare alla touchwiz mal ottimizzata o, ancor più probabilmente, a malfunzionamenti di natura RAM. Per quanto riguarda invece la visualizzazione non ottimale delle applicazioni, sembra possa trattarsi di un problema risolvibile con un aggiornamento mirato: a tal proposito Samsung ha già messo le mani davanti promettendo il rilascio rapido di Android 5.0 anche per Galaxy Note 4.

Insomma, la questione può dirsi in via di risoluzione ma per il momento è ancora tutta aperta. Sicuramente nel corso delle prossime settimane potremmo ricevere qualche chiarimento ufficiale nel merito!

Potrebbe piacerti anche