GTA 5 Online: Raggiunti i 33 milioni di utenti

E’ senza dubbio un risultato importante quello raggiunto da Rockstar Games con la componente online di Grandt Theft Auto V. La casa di sviluppo ha infatti dichiarato di aver raggiunto, nonché superato, la quota di 33.8 milioni di giocatori che hanno aderito a GTA Online. Era d’Agosto la notizia secondo cui Grand Theft Auto V aveva raggiunto 34 milioni (e oltre) di copie vendute ai fornitori, anche se non si sapeva con esattezza quante fossero state poi vendute al consumatore finale. Oggi abbiamo la certezza che almeno 33.8 milioni di copie siano state effettivamente acquistate. Il gioco si è aggiudicato il titolo con le vendite più alte del 2013 per quanto riguarda il territorio statunitense. Rockstar Games ha inoltre aggiunto che GTA Online aggiungerà Heists, un espansione contenente diverse missioni online completamente nuove.

Ricordiamo che il gioco è attualmente disponibile su Playstation 3 e Xbox 360, e dal 18 novembre sarà finalmente disponibile, nella sua versione completamente rimasterizzata a 1080p e con numerose novità (visuale in prima persona, feature per il touchpad del Dualshock 4, nuovi animali, nuove colonne sonore e quant’altro) su Playstation 4 e Xbox One.

La versione PC è invece attesa per il primo periodo del 2015. Aggiungendosi quindi alle due versioni preesistenti, siamo certi che Grand Theft Auto V supererà tranquillamente le 40 milioni di unità vendute.

Potrebbe piacerti anche