HTC conferma: entro 90 giorni aggiorneremo a Lollipop

Con un tweet dal suo account ufficiale, HTC ha confermato che entro novanta giorni One M8 ed M7 verranno aggiornati ad Android 5.0 Lollipop. Gli ingegneri di HTC hanno voluto aspettare il rilascio della versione finale di Lollipop in modo da mettersi al lavoro su di una versione già stabile del sistema operativo col robottino verde, con tutti i benefici del caso. I terminali che riceveranno l’aggiornamento sono l’One (M8) e l’One (M7), entrambi entro novanta giorni a partire da Lunedì 3 Novembre, giorno del rilascio ufficiale di Android 5.0 Lollipop. Di conseguenza gli utenti dovranno aspettare almeno fino ai primi giorni di Febbraio 2015 per poterlo avere. L’aggiornamento ad Android 5.0 non dovrebbe portare con se la nuova Sense 7, come si pensava invece alcuni mesi fa, lasciando l’attuale Sense 6. Tuttavia per essere sicuri non possiamo che aspettare il rilascio ufficiale da parte di HTC.

Non solo i fratelli One saranno aggiornati ad Android 5.0, ma anche altri terminali, secondo un rumor quasi tutti i terminali HTC rilasciati quest’anno, così come probabilmente l’One Mini e One Max; tuttavia l’azienda taiwanese ha fatto sapere che rilascerà in seguito ulteriori dettagli sui terminali che subiranno l’upgrade.

via

This post was last modified on 21 Dicembre 2014 17:15

Alfredo Ciriello: Studente di psicologia a tempo pieno e appassionato di tecnologia da sempre. Milanese di adozione con origini partenopee. Amo, anzi adoro il mondo dell’informatica fin da quando ho messo le mani sul primo Windows 95 e da allora lo seguo sempre con molta attenzione.