Huawei, svelati alcuni dettagli sui device del prossimo anno

Attualmente Huawei si classifica a pieno titolo come una delle realtà più solide per il mercato della tecnologia mobile, ed il fatto che poche ore fa siano emerse ulteriori informazioni sui device che il colosso cinese lancerà in vista del prossimo anno, è un indizio che ci lascia sicuramente ben sperare!

Sulle pagine di un forum cinese è stata infatti pubblicata una tabella all’interno della quale compaiono informazioni di grande interesse su quelli che, a scanso di equivoci, dovrebbero essere i nuovi prodotti di punta di casa Huawei.

Ad esempio, viene data come molto probabile l’ipotesi secondo cui Ascend Mate 8 (successore del chiacchieratissimo Asccend Mate 7) possa montare un pannello con risoluzione 2K, e come se non bastasse, la stessa considerazione viene data per certa anche relativamente al nuovo Ascend D8. Ma non è tutto: se per Ascend Mate 8 si leva alta l’idea di un display 6 pollici e di un processore Kirin 930; per Ascend D8 si profila uno schermo da 5.5 pollici con processore Kirin 950 (architettura a 64-bit).

huawei-2015

Il successore di Ascend P7, ovverosia Ascend P8, dovrebbe invece avere un display fermo ai 5 pollici di ampiezza, una risoluzione Full HD, un processore Kirin 930 e ben 3GB di RAM. Per non parlare degli altri smartphone a cui questa tabella non ha mancato di far cenno: Ascend 5, 5x, 7 e 7x sarebbero ulteriori dispositivi pronti a togliersi i veli di dosso in vista del 2015. Di carne al fuoco, in sostanza, ce n’è eppure parecchia!

via

Potrebbe piacerti anche