Hunger Games: Il Canto della Rivolta, Katniss in due nuovi video

Mancano ormai ventiquattr’ore all’uscita nelle sale cinematografiche italiane del terzo capitolo di Hunger Games, famosa saga urban fantasy tratta dai romanzi di Suzanne Collins. Per ingannare l’attesa, gli appassionati della serie possono intanto gustarsi una clip e un nuovo spot del film. La bella Jennifer Lawrence tornerà a vestire i panni della protagonista Katniss (già vista nel trailer ufficiale), decisa più che mai a guidare i membri del distretto 13 in una rivoluzione ormai inevitabile.

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 sarà una pellicola ricca d’azione e colpi di scena, una vera e propria guerra con bombardamenti, esplosioni e quant’altro si possa immaginare: dopo essere sopravvissuta per la seconda volta agli Hunger Games organizzati da Capitol City, la ragazza di fuoco si ritroverà infatti ad affrontare il Presidente Snow.

Questo terzo e ultimo capitolo sarà suddiviso in due pellicole, Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 e Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 (che uscirà il prossimo anno, sempre a novembre). Vi lasciamo ai due video sottostanti, invitandovi a rimanere sulle nostre pagine nell’attesa della recensione del film.

Via

Potrebbe piacerti anche