Hunger Games non cede il posto a I Pinguini di Madagascar

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte I continua a essere il film più visto dal momento Italia, nonostante sia uscito nei cinema ormai da più di una settimana. La bella Katniss sta andando forte al botteghino, con un film che ha incassato circa 370 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui quasi 7 milioni in Italia. Di questo passo la pellicola non ci metterà molto prima di superare gli 8,1 milioni registrati da La Ragazza di Fuoco lo scorso anno. Ah, nel caso in cui non abbiate visto la nostra video recensione potete sempre rimediare andando qui.

pinguini-di-Madagascar

Esordio non eccezionale per lo spin-off di Madagascar dedicato ai simpatici ed esilaranti pinguini, che abbiamo da poco recensito: I Pinguini di Madagascar ha incassato ieri 237.000 € e ci si aspetta che con l’incremento di oggi e di domani possa superare Hunger Games, ancora in vetta alla classifica. Sebbene sia ben lungi dagli incassi di Madagascar, lo spin-off della saga ha finora registrato 1,96 milioni (considerando anche le anteprime).

A chiudere il podio c’è infine Scusate se Esisto, pellicola tutta italiana con Paola Cortellesi e Raoul Bova, che rimane al terzo posto con un calo del 12% rispetto alla giornata del debutto.

Via

Potrebbe piacerti anche