Molti iPhone 6 e 6 Plus 128 GB soffrono di crash e riavvii, sostituzione di massa?

Nel bene o nel male i dispositivi Apple sono sempre al centro dell’attenzione mediatica. Dopo le prime settimane di vendita ufficiale il bendgate ha fatto discutere l’intero web ma attraverso puntuali smentite e dimostrazioni a Cupertino sono riusciti a riportare la situazione alla normalità. Purtroppo però i problemi non sembrano essere finiti infatti in molti lamentano degli strani riavvii e crash di molte app di cui non si riesce a capire la reale causa.

Sono molti gli utenti che si sono rivolti al forum di supporto Apple a causa di queste instabilità e sembra che la maggior parte di questi sia riferita ai modelli di iPhone 6 e 6 Plus da 128 GB. Inoltre, il tutto sembra verificarsi soprattutto quando vi sono molte applicazioni installate sul dispositivo.

iPhone-5-4S-app-crashing-fixes-on-iOS-7-beta-5

Si potrebbe facilmente pensare ad un problema software risolvibile semplicemente con un minor update ma sembra che la situazione sia più complicata. Infatti, potrebbe addirittura trattarsi di un problema hardware risolvibile con l’assistenza tecnica o la sostituzione. Proprio per questo motivo i rumor delle ultime ore vedono Apple costretta ad un richiamo di massa di questi terminali.

Ovviamente non vi è niente di certo, si tratta solo di rumor, ma i problemi agli smartphone sono reali e l’azienda di Tim Cook dovrà al più presto muoversi per non mettere nuovamente i suoi nuovi gioiellini in cattiva luce. Voi avete riscontrato qualche problema del genere?

Via

Potrebbe piacerti anche