TV in super offerta su Ebay: è il momento di acquistare una televisione!

Dopo una Playstation 4 ad un prezzo davvero imperdibile, un ASUS Memopad da 7 pollici e un Motorola Moto G 2014 negli scorsi giorni, continuano ancora le incredibili offerte da parte di alcuni venditori del noto portale e-commerce eBay. Stavolta è il turno delle smart TV, di cui potete trovare tantissime marche, diversificate per il prezzo, la risoluzione del pannello e tanto altro. Insomma, c’è davvero l’imbarazzo della scelta per tutti i gusti e soprattutto per tutte le tasche. Partiamo con Samsung, il noto rivenditore Monclick ci propone un TV Led da 32 pollici Full HD modello UEH5303 a soli 199 euro, spese di spedizione gratuite.

$_57 (1)

Passiamo ora ad Hisense, sempre Monclick ci propone un TV Led da 42 pollici stavolta con 3D (attivo) e la nuovissima risoluzione 4K, con frequenza di 400 Hz a soli 329 Euro. Un prezzo assolutamente imbattibile per un 42 pollici con 3D e risoluzione 4K, sicuramente un’offerta da tenere d’occhio se avete bisogno di una nuova TV. Ancora della stessa marca Hisense troviamo un pannello da 50 pollici a risoluzione Full HD, con 3D Attivo a 449 euro, spese di spedizione gratuite.

$_12 (1)

Tornando a Samsung, un altro noto rivenditore, Yeppon Shop, propone il Samsung TV Led UE55HU7200, modello con tanto di schermo curvo modello  da ben 55 pollici a 1199 Euro. Infine, last but not least, ancora Yeppon Shop ci propone una smart TV stavolta di casa Hisense (come le tv sopracitate vendute da Monclick), modello 50K390, pannello da 50 pollici con 3D Attivo, connettività wifi e frequenza di refresh pari a 200 Hz, a soli 429 Euro. Quest’ultimo prodotto, nel caso foste interessati..

In definitiva, delle offerte davvero ottime e variegate anche per quanto riguarda il mondo delle smart TV, con prezzi per tutte le tasche e per ogni esigenza, sia per quanto riguarda la risoluzione (tra Full HD e 4K), sia con varie feature aggiuntive quali ad esempio il 3D attivo. Non ci resta che esortarvi ad affrettarvi, le scorte potrebbero finire in brevissimo tempo e quindi se stavate pensando anche solo ad un regalo per Natale, vi conviene approfittarne perché simili occasioni potrebbero non ripresentarsi mai più!

Pensate di acquistare uno dei prodotti in offerta che vi abbiamo suggerito in questo articolo di oggi? Cosa ne pensate di questi prezzi, sono davvero interessanti, non trovate? Fateci sapere con un commento!

Aggiornamento: sono arrivate nuove interessantissime offerte di ebay riguardanti le TV. Potrete visionarle direttamente sfruttando il seguente link: offerte ebay.it TV [CLICCA QUI]

Potrebbe piacerti anche