Samsung Gear S sbarca in Corea: a giorni anche in Italia

Nel corso di queste ore il nuovo Samsung Gear S diviene finalmente realtà, o quanto meno queste sono le condizioni previste per il mercato coreano! Si tratta del primo indossabile da polso capace di effettuare e ricevere telefonate senza alcun bisogno di uno smartphone associato.

Lo smartwatch di Samsung ha fatto molto parlare di sé proprio per questa sua funzione interna che è tanto interessante quanto rivoluzionaria. Avendo una nano SIM integrata, infatti, questo dispositivo comodo da portare ed anche molto bello da sfoggiare a terzi, ha praticamente le tipiche funzioni che caratterizzano un normalissimo smartphone.

Dal momento in cui Samsung Gear S è finalmente approdato in Corea, possiamo avere un’ulteriore certezza circa il fatto che il suo arrivo in Italia sia ormai questione di giorni. A tal proposito ricordiamo che il debutto vero e proprio di questo nuovo gioiellino made in Samsung dovrebbe aver luogo entro la metà di questo mese e ad un prezzo che, almeno per il momento, sembra aggirarsi sui 399€.

Ma a quel prezzo, vale davvero la pena effettuare l’acquisto o sempre meglio prediligere il caro vecchio smartphone? Ad ogni modo per conoscere un po’ più da vicino il design, le funzioni ed i punti di forza interni all’offerta Samsung Gear S vi rimandiamo al video che segue!

via

This post was last modified on 11 Novembre 2022 10:34

Cosimo Laneve: Seppur di origini pugliesi, sono nato e cresciuto nel bel mezzo della Riviera del Conero. Mi occupo di web writing da tempo immemore, mentre da un po' di anni a questa parte mi specializzo di hi-tech e di tutto ciò che ne consegue.