Suicide Squad, Harley Quinn interpretata da Margot Robbie

A quanto pare la bella attrice di The Wolf of Wall Street potrebbe essere ingaggiata da Warner Bros. per vestire i panni di Harley Quinn nel film sulla Suicide Squad. Stiamo parlando di Margot Robbie che, a quanto pare, sarebbe a un passo dal firmare il contratto. Si tratta di un personaggio davvero affascinante: Harley Quinn non è soltanto la fidanzata di Joker – acerrimo nemico di Batman nonché criminale di Gotham – ma anche il suo braccio destro, dunque avrà probabilmente un ruolo importante nel film.

Per quanto riguarda Joker, invece, ancora non si sa il nome del suo interprete, sebbene molti diano come favorito Jared Leto. Tornando a Margot Robbie, oltre al già citato The Wolf of Wall Street, sarà presto nei cinema con Focus, Tarzan, Z for Zachariah e The Taliban Shuffle.

Suicide Squad vedrà come protagonisti un gruppo di criminali che si cimenteranno in missioni pericolosissime, dove spesso e volentieri si ritroveranno a rischio di vita (da qui il nome del gruppo). La pellicola sarà diretta da David Ayer – anche sceneggiatore – e arriverà nelle sale cinematografiche il 5 agosto 2016.

Via

Potrebbe piacerti anche