Annunciato Lords of The Fallen Mobile

Nella giornata di oggi era stato annunciato tramite un post sull’account ufficiale di Twitter del titolo che una versione di Lords of The Fallen, gioco di ruolo (misto ad action-game) simile a Dark Souls, sarebbe arrivato anche su mobile, per dispositivi iOS e Android, ritenendolo come un mero porting delle versioni disponibili per Playstation 4, Xbox One e PC. E’ delle ultime ore la notizia secondo cui, a detta delle parole di Marek Tyminski, amministratore delegato della casa di sviluppo CI Games, Lords of The Fallen Mobile non sarà un semplice porting della versione home-console. Nella dichiarazione rilasciata a Gamespot, Marek ha rilasciato ulteriori dettagli in merito a questo titolo. Egli afferma:

Attualmente stiamo lavorando in un gioco per piattaforme mobile (con sistema operativo iOS e Android) ambientato nell’universo e nelle location di Lords of The Fallen, che stiamo progettando di lanciare nel corso dell’anno prossimo. Non sarà solamente un porting del gioco già visto su console di nuova generazione e PC, piuttosto una esperienza basata su Lords of The Fallen completamente nuova e inedita per i giocatori di tutto il mondo. Maggiori dettagli verranno annunciati nelle prossime settimane.

Non ci resta quindi che attendere i prossimi aggiornamenti da parte di CI Games, casa di sviluppo, in merito a questo nuovo titolo.

Potrebbe piacerti anche