Annunciato Sniper: Ghost Warrior 3

CI Games, gli sviluppatori dietro la realizzazione di Lord of The Fallen, hanno annunciato nella giornata di oggi Sniper: Ghost Warrior 3, che uscirà rispettivamente per le console di nuova generazione Xbox One e Playstation 4, nonché ovviamente su PC. Il titolo rappresenta il terzo episodio della serie sparatutto in prima persona Sniper: Ghost Warrior che ha venduto complessivamente 5 milioni e mezzo di copie. Il gioco è previsto per la prima metà del 2016 (tra circa un anno e mezzo quindi) su console di nuova generazione e PC. L’amministratore delegato di CI Games, tale Marek Tyminski, ha così dichiarato:

Il franchise di Sniper Ghost Warrior è uno dei più celebri e popolari dell’intero portfolio della nostra software house, con oltre 5 milioni e mezzo di copie vendute in tutto il mondo con i primi due titoli della serie: per tale motivo stiamo un gran carico di sforzi e lavoro per il prossimo Sniper: Ghost Warrior 3. Siamo pienamente impegnati per realizzare e proseguire un franchise di tutto rispetto. Sniper: Ghost Warrior 3 sarà ambientato nell’epoca moderna, in un conflitto all’interno del territorio Europeo. Infine, la terza reincarnazione di Sniper: Ghost Warrior offrirà un gameplay tipicamente sandbox, con la possibilità di esplorare in completa libertà la mappa del gioco.

Non ci resta quindi che aspettare i prossimi mesi per saperne di più, aspettando eventuali scatti o video di gameplay.

Ivan Miralli: Ventunenne romano, impiantato da qualche anno in quel di Brescia. Appassionato sin da tenera età di videogiochi, computer, tecnologia in generale e, last but not least, Harry Potter. Scrive di videogiochi da qualche anno.