Apple lancerà un iPhone 6S Mini con display da 4 pollici?

Utilizzare l’iPhone con una sola mano è stato il credo di Apple sin dal lancio del suo primo melafonino ma a quanto pare con il passare del tempo e con l’arrivo sul mercato di nuovi modelli di smartphone le cose sono cominciate a cambiare anche in quel di Cupertino. iPhone 6Plus è un’evidente dimostrazione di ciò. In un futuro non molto lontano le cose potrebbero però cambiare nuovamente o almeno questo è quel che si deduce dalle più recenti indiscrezioni e considerazioni.

In una nota inviata agli investitori Timothy Arcuri, analista della Cowen and Company, ha infatti dichiarato che Apple è attualmente al lavoro su un iPhone 6S Mini dando dunque credito alle voci di corridoio dei giorni scorsi secondo cui l’azienda della mela morsicata più famosa al mondo non avrebbe del tutto abbandonato l’idea di uno smartphone con display da 4 pollici da lanciare durante il 2015. Qualora l’ipotesi in questione dovesse rivelarsi reale il nuovo iPhone andrebbe a sostituire l’attuale iPhone 5C che ad oggi rappresenta la soluzione, per così dire, entry level di Apple. Oltre a ciò Timothy Arcuri ha affermato che iPhone 6S Mini potrebbe integrare componenti low cost in modo tale da poter essere commercializzato ad un prezzo più contenuto.

iPhone a parte l’analista fa inoltre sapere che è lecito attendersi qualche novità anche sul fronte iPad con l’arrivo di una versione con display da 12.9 pollici di diagonale.

Via

Potrebbe piacerti anche