Apple: i prodotti Bose nuovamente in vendita negli Apple Store?

Al momento si tratta ancora di un’indiscrezione e non vi è alcuna conferma ufficiale ma stando a quanto emerso nel corso delle ultime ore sembra proprio che i celebri ed ampiamente apprezzati prodotti Bose ben presto faranno nuovamente capolino negli Apple Store, sia online sia fisici, dopo la recente rimozione. A render nota la buona nuova è stato il sito web iGen.fr citando fonti molto vicine all’azienda e sostenendo come alcuni negozi stiano provvedendo proprio in questi giorni a riorganizzare l’inventario in relazione ai nuovi arrivi natalizi.

Per chi non lo sapesse o non lo ricordasse i prodotti Bose sono stati rimossi senza spiegazioni dagli Apple Store ad ottobre dell’anno corrente, un’operazione questa che ha implicato il taglio della commercializzazione di uno dei brand maggiormente venduti negli Apple Store di tutto il mondo. A detta dei più la scelta di rimuovere i prodotti dagli Apple Store non è stata altro che la risposta alla causa legale contro Beats per la violazione di un brevetto sulla cancellazione del rumore presumibilmente impiegato nei prodotti Studio e Studio Wireless.

Beats, lo ricordiamo, è il competitor diretto di Bose nel segmento cuffie nonché un marchio di proprietà Apple dopo l’acquisizione, avvenuta a maggio dell’anno corrente, per una cifra pari a ben 3 miliardi di dollari.

Via

Potrebbe piacerti anche