Apple Watch: un inedito ed interessante video hands-on

Allo stato attuale delle cose la commercializzazione di Apple Watch, lo smartwatch dell’azienda della mela morsicata più famosa al mondo che è stato presentato già da qualche tempo a questa parte, sembra essere un evento ancora lontano. Ciononostante l’interesse dell’utenza nei confronti del nuovo dispositivo pare non essere affatto calato ed in tal senso i dettagli forniti da Apple stessa mediante il suo sito ufficiale stanno aiutando molto.

A tal proposito proprio nel corso delle ultime ore è apparso in rete un nuovo video hands-on inizialmente non pubblicato per la scarsa qualità del sonoro ma successivamente caricato sul canale YouTube della redazione di Cult of Mac. Il video, visibile di seguito, offre un ulteriore esempio di interazione dal vivo con uno dei primi modelli demo che sono stati mostrati ai giornalisti presenti al Flint Center di Cupertino a settembre.

Nel video, della durata di poco più di un minuto e caratterizzato da una qualità dell’immagine decisamente buona, è possibile osservare come avviene la ricerca dei contatti, lo zoom in e out dell’interfaccia e come si possono inviare dei piccoli disegni. Il filmato mostra inoltre come si monitora l’attività fisica e come si personalizzano le watchfaces procedendo, ad esempio, al cambio dei colori delle lancette o all’estensione dei numeri sul quadrante.

Via

Potrebbe piacerti anche