Bloodborne: I dettagli delle limited europee

Mancano ormai pochi mesi al lancio di Bloodborne, attesissimo titolo per Playstation 4 che ha recentemente subito, tra le altre cose, un ritardo venendo così rimandato al 25 Marzo in Europa (27 Marzo nei restanti paesi). L’action RPG porterà con sé alcune versioni limitate del gioco, e per quanto riguarda il territorio europeo ci saranno ben due limited differenti, annunciate negli scorsi giorni.

Per la precisione, Sony Computer Entertainment ha annunciato, tramite il Playstation Blog, che Bloodborne sarà disponibile nella Nightmare Edition e nella Collector’s Edition. Prima di tutto la Nightmare Edition, del prezzo pari a 119.99 Euro, comprenderà (ovviamente) il gioco, la steelbook a tema, un book contenente gran parte degli artwork del gioco con dei concept art esclusivi, la colonna sonora del gioco scaricabile in digital delivery, un diario, una penna con inchiostro rosso e una campanella. La seconda limited, la Collector’s Edition, comprenderà solo lo steelbook menzionato precedentemente, il book con gli artwork e il codice download per scaricare la colonna sonora del gioco.

Questa limited verrà venduta ad un prezzo di 79.99 Euro. Per il momento, Sony non ha dichiarato se la Nightmare Edition verrà commercializzata anche in altri mercati. Non ci rimane quindi che attendere impazientemente il prossimo 25 Marzo per mettere le mani su questo promettente gioco.

Potrebbe piacerti anche