Call of Duty Advanced Warfare introduce le Sfide giornaliere

Lo sviluppatore di Call of Duty: Advanced Warfare, Sledgehammer Games, ha annunciato che aggiungerà le sfide giornaliere allo sparatutto, offrendo a tutti i giocatori del mondo la possibilità di ricevere i premi specifici per essere tornati alla campagna singolo giocatore e al comparto multiplayer (e tutte le svariate modalità annesse) che offre il titolo.

Lo studio Sledgehammer Games ha affermato che le nuove sfide giornaliere, che sono simili nello scopo alle missioni eroiche giornaliere già viste precedentemente in Destiny (lo sparatutto in prima persona sviluppato da Bungie), rappresenteranno una nuova possibilità per tutti i giocatori di guadagnare punti extra e rifornimenti, oltre che pezzi e oggetti esclusivi per quanto riguarda il bottino. Nella fattispecie, queste sfide giornaliere comprenderanno dal portare a termine specifici obiettivi delle diverse modalità presenti, o al raggiungere un certo numero di uccisioni con una specifica tipologia di armi, e altre sfide ancora da scoprire.

Va precisato che, quantomeno per il momento, le Sfide giornaliere risultano essere disponibili per le console di nuova generazione Playstation 4, Xbox One oltre che PC, escludendo quindi le piattaforme della passata generazione, Playstation 3 e Xbox 360. Non ci resta quindi che testare con mano queste nuove sfide, che sicuramente conferiranno ore e ore aggiuntive di gioco allo sparatutto in prima persona firmato Activision.

Potrebbe piacerti anche