Devil May Cry 4 e Devil May Cry tornano su Xbox One e Playstation 4

Nell’ormai lontano 2008, dopo anni e anni di attesa, Capcom rilasciò Devil May Cry 4, il capitolo finale della saga, rispettivamente per Playstation 3 e Xbox 360. Poco meno di 5 anni dopo, la stessa casa di sviluppo rilasciò Devil May Cry, un reboot della saga che vedeva un totale rinnovamento grafico e stilistico del gioco, rispetto ai 4 precedenti capitoli. Capoc ha annunciato nella giornata di oggi ben due progetti: DmC: Devil May Cry Definitive’s Edition e un porting di Devil May Cry 4.

DmC Definitive’s Edition vedrà la luce il 17 Marzo 2015, su Playstation 4 e Xbox One. Il titolo costerà 40 Dollari (presumibilmente 40 Euro), e andrà a risoluzione Full-HD (1080p) a 60 frame fissi al secondo su entrambe le piattaforme di destinazione, con una versione migliorata e ottimizzata del gioco (inclusi alcuni miglioramenti allo stesso gameplay), che a detta degli sviluppatori garantirà un’esperienza definitiva. La Definitiva Edition includerà, tra le altre cose, tutti i pacchetti aggiuntivi, oltre a una nuova modalità dall’elevata difficoltà chiamata Gods Must Die.

Per quanto riguarda Devil May 4, Capcom ha annunciato una Special Edition sempre per Playstation 4 e Xbox One in arrivo nell’estate dell’anno prossimo. Non ci resta quindi che attendere le prossime settimane per poter asssitere ai primi video della Definitive’s Edition di Devil May Cry e poter sapere di più in marito alla Special Edition di Devil May Cry.

This post was last modified on 21 Dicembre 2014 17:16

Ivan Miralli: Ventunenne romano, impiantato da qualche anno in quel di Brescia. Appassionato sin da tenera età di videogiochi, computer, tecnologia in generale e, last but not least, Harry Potter. Scrive di videogiochi da qualche anno.