Halo The Master Chief Collection: ODST in arrivo

343 Industries, vale a dire il team di sviluppo dietro la realizzazione della Halo: The Master Chief Collection uscita lo scorso 11 Novembre in esclusiva Xbox One, ha appena annunciato che chi avrà acquistato entro oggi il gioco, riceverà in maniera totalmente gratuita la campagna single-player di Halo 3: ODST, capitolo della saga uscito nel 2009, oltre che una versione riprogettata e reimmaginata della mappa Relic, presente all’interno del multiplayer competitivo di Halo 2. Sempre 343 Industries ha dichiarato che lo sviluppo e la rimasterizzazione della campagna di Halo 3: ODST è appena incominciato.

Per la precisione, Halo 3: ODST sarà disponibile all’interno della Halo: The Master Chief Collection, con una risoluzione Full-HD di 1080p (contro il sub-HD della versione originale precedentemente vista su Xbox 360), con un frame rate pari a 60 frame per secondo, garantendo quindi un’esperienza di gioco e di gameplay totalmente fluida.

Lo stesso (supporto ai 1080p e 60 frame al secondo)  verrà garantito per la rivisitazione della mappa Relic del comparto multiplayer competitivo di Halo 2. Entrambe le aggiunte saranno totalmente gratuite per i giocatori che hanno acquistato la Collection dal lancio (avvenuto l’11 Novembre) entro ieri, 19 Dicembre. Oltre a questo, gli utenti riceveranno sempre gratuitamente un mese gratuito di Xbox Live, nonché un avatar esclusivo.

In definitiva, dei regali assolutamente interessanti da parte di 343 Industries, soprattutto per scusarsi per il disagio riscontrato nelle prime settimane con il multiplayer dei diversi titoli della Collection. Non rimane quindi che attendere ulteriori aggiornamenti in merito.

Potrebbe piacerti anche