HTC Hima potrebbe avere una variante Windows Phone

Nel corso degli ultimi giorni hanno cominciato a circolare online alcune interessanti indiscrezioni riguardo HTC Hima ovvero quello che a scanso di equivoci dovrebbe andarsi a configurare come il top di gamma della compagnia di Taiwan per l’anno 2015. Unitamente ai dettagli già emersi nelle ultime ore è stata diffusa in rete una nuova indiscrezione secondo cui HTC Hima potrebbe essere declinato in una variante basata sul sistema operativo Windows Phone.

Al pari dell’attuale top di gamma e così come molti altri smartphone della taiwanese HTC Hima dovrebbe andarsi a configurare come uno smartphone basato sulla piattaforma Android. Tuttavia la possibilità di una variante di HTC Hima con Windows Phone non è di certo inverosimile, specie si tiene conto del fatto che anche l’attuale top è stato commercializzato in versione WP. La stessa fonte che ha fornito l’indiscrezione ammette però di non aver ricevuto, almeno non per il momento, sufficienti conferme in tal senso.

Il modello che ha fatto sorgere il dubbio sarebbe identificato dalla sigla HTC HimaW ed avrebbe lasciato traccia in alcuni mercati, Stati Uniti compreso, ove potrebbe essere distribuito da AT&T.

Al momento non risultano disponibili ulteriori informazioni ma di certo qualora il to di gamma 2015 di HTC venisse commercializzato sin da subito in duplice versione potrebbe contribuire a dare una notevole spinta alla piattaforma mobile di Microsoft andando dunque in contrasto con le dichiarazioni di Huawei.

Via

Potrebbe piacerti anche