HTC One M8 e M7: Android 5.0 Lollipop a gennaio

HTC One M8 e M7 riceveranno l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop nel mese di gennaio, precisamente a partire da giorno 3. Sono le ultime notizie in tal senso che arrivano da un evento a porte chiuse organizzato dal produttore nei giorni scorsi a Londra e che fanno ovviamente sorridere i possessori di questi terminali. HTC aveva promesso che l’update sarebbe arrivato entro 90 giorni rispetto la release del codice sorgente da parte di Google avvenuta lo scorso 3 novembre e, se la data di gennaio dovesse essere confermata ufficialmente, le tempistiche verrebbero pienamente rispettate, forse addirittura meglio a confronto con le più ottimistiche aspettative.

È corretto precisare come sempre che l’inizio della distribuzione non coinciderà con la disponibilità immediata per tutti i possessori di HTC One M8 e M7. È ben noto che bisognerà attendere qualche settimana in più a seconda del modello a propria disposizione, con ritardi che possono dipendere anche dall’operatore in uso e dalla regione geografica di provenienza. Ottimisticamente, entro un mese la procedura dovrebbe essere completata per tutti, ma è senza dubbio importante sapere quando inizierà e sperare di conseguenza che lo start arrivi il prima possibile. Maggiori informazioni arriveranno sicuramente nei prossimi giorni, considerato che ci avvicineremo alla presunta data di inizio del rollout.

Via

Giovanni Ferlazzo: 27 anni, appassionato di videogiochi e tecnologia a 360 gradi. Nel tempo libero, oltre a dilettarsi con il nuoto, coniuga le sue passioni con quella per la scrittura: è amante anche di viaggi, sport, motori, serie TV, cinema ed è un gran divoratore di libri.