HTC, Sense 7 permetterà di creare avatar

Allo stato attuale delle cose non sono ancora molti i dettagli riguardanti la nuova major release dell’interfaccia utente personalizzata di HTC denominata Sense 7.0. L’interfaccia dovrebbe fare il suo esordio nel corso del prossimo anno ormai alle porte con HTC Hima, il nuovo top di gamma del produttore taiwanese, e così come spesso avviene in seguito al rilascio di ogni nuova major release della UI di HTC quasi sicuramente verrà rinnovato il set di app native.

A tal proposito stando a quanto emerso proprio nel corso delle ultime ore tra le nuove funzioni di Sense 7.0 non dovrebbero mancare quelle dedicate alla creazione di avatar. Al momento, è però bene sottolinearlo, non si tratta ancora di una notizia certa bensì di un’indiscrezione fornita dal leader UpLeaks ragion per cui la presunta novità è da prendere con le pinze.

Al momento i dettagli sulla nuova app sono ancora abbastanza scarsi ma per rendere l’idea sul funzionamento della nuova soluzione HTC UpLeaks cita l’app MomentCam ad oggi disponibile su Google Play. Per chi non lo sapesse MomentCam è un’app in grado di trasformare una foto in un avatar stilizzato. Il medesimo principio di funzionamento potrebbe quindi andare a caratterizzare l’app integrata in Sense 7.

Via

Potrebbe piacerti anche