Huawei Honor: un brand da 20 milioni di pezzi

Il brand Honor, nato in estremo oriente dall’esperienza maturata da Huawei, ha ormai raggiunto un successo inarrestabile: è nato col botto e si è successivamente sviluppato in maniera preponderante.

A confermarlo sono gli stessi numeri i quali parlano di un quantitativo di vendite pari a 20 milioni di unità: non si tratta certo di un numero stratosferico se paragonato a tante altre realtà operanti in questo settore, ma considerando Honor come un marchio con poca esperienza alle spalle il dato è certamente degno di nota.

Allo stato attuale delle cose Honor non porta grandi guadagni all’azienda, se non altro perchè ciascun pezzo viene commercializzato con un margine di profitto davvero molto basso (e questo spiega anche il successo del marchio, particolarmente votato al contenimento del rapporto qualità/prezzo). Ma la crescita registrata sta comunque introducendo il marchio verso una condizione di celebrità; una spinta che gli permetterà poi di emergere in un mercato che definire competitivo è dire poco!

La serie Honor è dunque divenuta una realtà in merito alla quale dare fiducia perchè le possibilità ci sono ed attualmente sono anche piuttosto concrete. Sicuramente in un futuro imminente sapremo delineare un quadro un po’ più completo nel merito.

via

Potrebbe piacerti anche