Inside Out, secondo trailer del prossimo film Pixar

Già abbiamo visto il primo teaser trailer di Inside Out, prossimo film Pixar incentrato sulle emozioni – che si concretizzano in veri e propri personaggi, nonché protagonisti delle vicende – di una bambina di nome Riley, costretta a lasciare la sua vita nel Midwest per seguire il padre, trasferito per lavoro a San Francisco. Le emozioni la guidano durante la vita di ogni giorno ed è così che conosciamo Gioia, Paura, Rabbia, Disgusto e Tristezza: vivono nel centro di controllo – all’interno della mente di Riley – e anche loro cercano di adattarsi alla nuova vita.

Il trauma del trasloco mette però in subbuglio il centro di controllo e toccherà a Gioia, l’emozione principale della bambina, vedere il lato positivo delle cose nonostante le altre emozioni preferiscano affrontare la situazione in maniera totalmente diversa. Inside Out arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 19 agosto 2015 e di seguito vi riportiamo il secondo trailer.

Visti i capolavori firmati Pixar – a partire da Nemo, passando per Toy Story fino ad arrivare a Wall-E – sono alte le aspettative del pubblico e speriamo la casa di produzione ci renda soddisfatti. Rimanete sulle nostre pagine per ulteriori aggiornamenti al riguardo. Buona visione.

Via

Potrebbe piacerti anche