Insurgent, ecco il primo trailer

Se dopo il teaser trailer di Insurgent tantissimi fan della saga sono rimasti delusi, Summit Entertainment cerca di correggere il tiro con il primo full trailer del film dedicato al romanzo di Veronica Roth. Si tratta di una saga molto attesa sul grande schermo, che con la prima pellicola (Divergent) ha incassato 258 milioni di dollari in tutto il mondo; il secondo capitolo uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 20 marzo 2015 e a vestire i panni della protagonista tornerà la talentosa Shailene Woodley (Colpa delle Stelle). Il primo full trailer lo trovate qui di seguito.

Per chi non lo sapesse, ricordiamo che il terzo libro della saga, Allegiant, sarà diviso in due film (un po’ come è successo a Hunger Games): le due parti usciranno rispettivamente il 18 marzo 2016 e il 24 marzo 2017. Per quanto riguarda la trama di Insurgent, vi riportiamo la sinossi ufficiale del libro:

Una scelta può cambiare il destino di una persona… o annientarlo del tutto. Ma qualsiasi essa sia, le conseguenze vanno affrontate. Mentre il mondo attorno a lei sta crollando, Tris cerca disperatamente di salvare tutti quelli che ama e se stessa, e di venire a patti con il dolore per la perdita dei suoi genitori e con l’orrore per quello che è stata costretta a fare. La sua iniziazione avrebbe dovuto concludersi con una cerimonia per celebrare il proprio ingresso nella fazione degli Intrepidi, ma invece di festeggiare la ragazza si è ritrovata coinvolta in un conflitto più grande di lei… Ora che la guerra tra le fazioni incombe e segreti inconfessabili riemergono dal passato, Tris deve decidere da che parte stare e abbracciare completamente il suo lato divergente, anche se questo potrebbe costarle più di quanto sia pronta a sacrificare.

Via

Potrebbe piacerti anche