Meizu K52: nuove immagini dello smartphone lowcost

Meizu K52 è il nuovo smartphone di fascia bassa che di qui a breve dovrebbe essere lanciato per mano del suo produttore. E mentre questo periodo è tutto un susseguirsi di indiscrezioni riguardanti la sua possibile scheda tecnica, ecco che pochi istanti fa sono spuntati anche i primi scatti che ne ritrarrebbero l’estetica.

Le tre nuove immagini di cui stiamo parlando mostrano il pannello posteriore del dispositivo che, basandoci sul solo intuito, dovrebbero essere state realizzate con del materiale plastico (e con questo potremmo anche spiegarci l’economicità del prodotto).

Ma come ben sappiamo, di Meizu K52 conosciamo anche le scheda tecnica che a meno di eventuali cambiamenti dell’ultimo minuto, dovrebbe prevedere un display 4.6″ a 1080p, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, un processore MediaTek MT6752 octa-core a 64-bit ed una scheda grafica Mali T760.

Rimangono ancora ultimi nodi da sciogliere relativamente a Meizu K52, ma fortunatamente ogni dubbio troverà adeguata risposta di qui a breve: ricordiamo infatti che il terminale verrà presentato giovedì 11 Dicembre, ovvero tra soli due giorni! Anche se a dire il vero già dalle prime immagini emerse, dalla potenziale scheda tecnica e dal rinomato produttore che siede alle sue spalle, Meizu K52 si è già presentato più che bene agli occhi del grande pubblico.

via

Potrebbe piacerti anche