OnePlus One Mini: specifiche e prezzo in anteprima

Nella giornata di domani OnePlus potrebbe annunciare qualcosa di interessante e, più in particolare, una inedita variante Mini del suo chiacchieratissimo OnePlus One. A tal proposito sono già emerse alcune immagini, qualche caratteristica tecnica ed un possibile prezzo che potrebbero delineare il quadro nell’ambito del quale OnePlus One Mini tenterà di ritagliarsi uno spazio.

Stando a quanto emerge da un documento AnTuTu, sembra proprio che questa prossima creatura di OnePlus possa montare un display 5″, un processore Qualcomm Snapdragon 615, una dual camera con sensori da 8 megapixel ed un sistema operativo facente capo ad Android 4.4 KitKat.

Il design sembra invece mantenere fedeltà alla versione standard, così come il prezzo dovrebbe proseguire sulla scia dell’economicità già inaugurata dal modello One: attualmente si parla di un listino fissato in 1499 Yuan, una cifra che al cambio attuale equivale a quelli che sono poco meno di 200€.

Al momento non possiamo che rimanere in attesa di ulteriori novità, anche e soprattutto riguardanti l’effettiva possibilità che OnePlus One Mini sia effettivamente la sorpresa che la società dovrebbe apprestarsi a lanciare tra non molte ore. Altre indiscrezioni lasciano infatti pensare che l’evento fissato per domani sia precursore di ben altro cambiamento (quale ad esempio la separazione da Cyanogen).

via

Potrebbe piacerti anche