Planetside 2: Beta in arrivo il mese prossimo

Da settimane e settimane migliaia di utenti aspettano impazientemente l’arrivo della beta di Planetside 2, seguito dello sparatutto MMO già visto in precedenza nel 2003 su PC e in uscita prossimamente per Playstation 4. L’iscrizione al programma beta è tutt’ora aperto per i giocatori interessati, ed è raggiungibile cliccando su questo indirizzo: per partecipare basterà inserire la propria mail e successivamente confermare. Proprio nella giornata di oggi lo sviluppatore di Planetside 2,  vale dire Sony Computer Entertainment, ha annunciato che la beta su Playstation 4 sarà disponibile a partire dal mese prossimo. Per la precisione, il presidente della divisione Sony Online Entertainment, ha annunciato tramite il suo account Twitter ufficiale (raggiungibile a questo indirizzo) che la beta di Planetside 2 arriverà tra la settimana compresa tra il 13 e il 20 Gennaio 2015.

Il presidente ha inoltre aggiunto che bisognerà attendere il 5 Gennaio, data in cui sarà ufficializzato il giorno preciso di release. Ricordiamo che la beta di Planetside 2 era originariamente prevista in uscita nel corso dell’anno corrente, ed è stata rimandata solo in un secondo momento, mentre la versione per PC è già disponibile, essendo stata rilasciata circa due anni fa. Il direttore creativo del gioco, Matt Higby, a tal proposito ha dichiarato che stanno lavorando strenuamente alla realizzazione della versione Playstation 4 del gioco, in modo tale da garantire un’esperienza ottimale e priva di problemi di ogni sorta. Non ci resta quindi che aspettare il mese prossimo per mettere le mani sulla beta.

Ivan Miralli: Ventunenne romano, impiantato da qualche anno in quel di Brescia. Appassionato sin da tenera età di videogiochi, computer, tecnologia in generale e, last but not least, Harry Potter. Scrive di videogiochi da qualche anno.