Samsung Galaxy Grand 3, prime immagini e specifiche

Così com’è stato possibile apprendere lo scorso mese Samsung è in procinto di presentare Galaxy Grand 3, il successore di Galaxy Grand 2 che è riuscito a riscuotere gran successo tra l’utenza. A tal proposito nel corso delle ultime ore sono emerse online quelle che andrebbero a configurarsi come le prime immagini del nuovo dispositivo oltre ad alcune nuove info sulle specifiche diffuse in origine dall’ente cinese TENAA.

Osservando le immagini visibili nella gallery annessa di seguito salta all’occhio il fatto che Galaxy Grand 3 si presenta più piccolo e leggero rispetto al suo predecessore con dimensioni di di 146 x 74.8 x 7.95 mm e un peso di 140 grammi contro i 146.8 x 75.3 x 8.9 mm e i 163 grammi di Galaxy Grand 2. La dimensione del display resta invariata rispetto a quella dei primi benchmark risultando pari ai 5.25″ già proposti dal modello attuale. Anche la risoluzione non presenta differenze rispetto al passato con un pannello HD 720p. Il processore in uso dovrebbe invece essere a 64-bit con l’adozione della piattaforma Qualcomm Snapdragon 410 quad core da 1.2GHz affiancata da 1.5GB di memoria RAM e Android 4.4.4 KitKat. Per quanto concerne invece il comparto fotografico è prevista la presenza di un modulo posteriore da 13 megapixel e uno frontale da 5 megapixel mentre la memoria interna dovrebbe esser pari a 16GB espandibili tramite microSD sino a 128GB.

Da notare che al momento non è ancora chiaro quando il galaxy Grand 3 sarà disponibile sul mercato ma considerando la disponibilità delle immagini e le numerose info riguardo le specifiche non dovrebbe volerci ancora molto.

Via

Potrebbe piacerti anche