Samsung Galaxy S6 approda su Zauba con codice SM-G920F

Il periodo natalizio pare esser foriero di novità per Samsung Galaxy S6, tanto è vero che nonostante di lui se ne sia già parlato nei giorni scorsi, gli aggiornamenti nel merito non conoscono più alcuna battuta d’arresto. Il device, non a caso, ha fatto comparsa sul database di Zauba, un tracker di spedizioni indiano che già in passato diede modo di fornire alcune interessanti anticipazioni.

Samsung Galaxy S6 è apparso in tale database sotto nome in codice SM-G920F, una sigla che in passato era già stata affibbiata a questo telefono. Il valore del collo affidato a Zauba si attesta su 18938 rupie indiane che al cambio attuale equivarrebbero ai nostri 244€: un prezzo senz’altro inimmaginabile per un top di gamma Samsung e che quindi ci sentiamo in dovere di citare con tutta la prudenza del caso.

galaxy-s6-zauba

Ma che ci fa un Galaxy S6 nelle mani di un tracker di spedizioni indiano? In realtà sappiamo che un’unità era stata spedita in India con l’obiettivo di lavorarci sopra in termini di ricerca e sviluppo, il che spiegherebbe questa “strana presenza”. Ciò che ci lascia perplessi, però, è ancora una volta il prezzo mentre l’amarezza provata è la diretta conseguenza di non aver potuto conoscere qualche dettaglio un po’ più concreto su questo nuovo terminale (come il design, perlomeno).

via

Potrebbe piacerti anche